Politiche della Direzione

Le politiche della Direzione

La Direzione della MORFÙ S.R.L. si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente. Per qualificare ulteriormente le opere, nell’ottica del completo soddisfacimento delle esigenze e delle aspettative dei propri Clienti, puntando anche ad uno sviluppo diffuso sul territorio e conseguentemente aumento del fatturato, la MORFÙ S.R.L. ha deciso di sviluppare un sistema di gestione per la sicurezza e l’ambiente in conformità alle norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 45001:2018, SA 8000, ISO 37001.
La soddisfazione del cliente viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi aziendali alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite, rilevate e monitorando sia i progressi culturali, sia il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale.
Il cliente assume un ruolo centrale per il successo della SOCIETÀ MORFÙ S.R.L. diventa perciò importante conoscerlo a fondo al fine di poter realizzare le opere rispondenti ai suoi bisogni e creare un’elevata customer satisfaction.

Clicca qui per il testo completo delle nostre politiche